Tu sei qui
Home > About Ivan Mosetti

Chi è Ivan Mosetti?

About Ivan Mosetti

Connettiti a me

facebook-ivanmosettiInstagram-Logo-PNG-01892twitter-ivanmosettigoogle+-ivanmosetti

Perché iniziare un Blog?

Bhe, iniziare un blog personale richiede molto impegno, e non so se riuscirò a mantenerlo e far crescere questo blog, so solamente che adesso ho voglia di fare questo e lo faccio. Sono un ragazzo di 20 anni che non tiene mai la bocca chiusa e piace dire la sua e ciò che non va, potrei fare dei vlog dato che ora vanno molto di moda e potrei attirare più facilmente l’attenzione a ciò che dico ma mi vergogno un po’ per questo preferisco scrivere e anche perché scrivere e leggere penso che sia più istruttivo che ascoltare le 4 parole messe in fila spesso da persone che non sanno coniugare un verbo.

Cosa faccio nella vita?

Ho 20 anni, sono appassionato fin da piccolo di web! Da quando ho 16 anni che mi occupo di Blog e Gestione Social Network!  Ogni giorno leggo altri blog e faccio corsi per diventare un esperto in Web Marketing e Influencer. Adesso lavoro in una società di abbigliamento in cui gestisco tutta la parte pubblicitaria via web, dalla creazione del suo sito web (www.my-d.it, www.mainstreamcoverstore.com, www.fcgioielli.altervista.org) e le sue varie Pagine Social, ottenendo ottimi risultati creando campagne pubblicitarie aumentando il volume di affari.

Creatore della Pagina Facebook Cristiano Ronaldo Junior Ti Compra e Sei un Miserabile e visto che ci siete lasciategli un bel Mi Piace.

Cristiano Ronaldo Junior Ti Compra

Sei un Miserabile

Lavora con me

Ti occorre un sito web per la tua azienda? Vuoi migliorare l’immagine della tua società sul web? Hai un’idea di un applicazione per iPhone o iPad ma non sai come svilupparla? Quello che devi fare è contattarmi! Clicca qui!

Ho molte passioni, forse troppe, è stato davvero difficile trovare il tema centrale di questo blog, ma dopo settimane di scervellamenti sono arrivato alla conclusione che essendo un blog personale io devo descrivere dettagliatamente ciò che sono veramente le mie passioni hobby e passatempo. Amo la danza precisamente l’hip-hop, ascoltare la musica (lo faccio 24 ore su 24, anche ora lo sto facendo), mi piace disegnare, amo la fotografia(specialmente se fatta a livello amatoriale e riuscire a cogliere i dettagli più semplici in qualsiasi momento con il mio iPhone), amo stare sul web e navigare fino al punto di cominciare a programmare siti web e fare moltissime altre cose.

Amo viaggiare (Leggi il mio articolo su Come Viaggiare Gratis con Instagram), viaggio da quando sono molto piccolo grazie ai miei genitori che amano visitare il mondo ed esplorare le diverse culture e abitudini! Amo moltissimo l’Italia in particolare Roma , ma spesso la trovo antica e regredita e quindi mi piace immaginare un pezzo di ogni città all’interno della mia per creare il mio luogo ideale. Ho viaggiato molto e ho capito che ti apre la mente, talmente tanto da riuscir a vedere e percepire cose che i tuoi coetanei non riusciranno mai a capire e a capirti fino in fondo perché purtroppo non sono riusciti a viaggiare e non avuto la mia fortuna.

Top