Tu sei qui
Home > Tecnologia > Aggiornamento Instagram 8.0 – cambia il suo look

Aggiornamento Instagram 8.0 – cambia il suo look

Il famoso social network di foto cambia con l’Aggiornamento Instagram 8.0 adesso ha una nuova interfaccia grafica e icona molto più snella e minimale essendo una delle poche app rimaste in stile iOS 6. Adesso anche lui ha un look molto più moderno

newinstagram-750x443

La nuova interfaccia è monocromatica e ha un look più minimal rispetto alla versione classica. Le funzioni rimangono però le stesse.

Questa è soltanto una delle ultime novità del social network, dopo il lancio dei video da 60 secondi che hanno aumentato la produzione dei filmati di oltre il 40% negli ultimi sei mesi.

Aggiornamento Instagram 8.0

Dopo molte lamentele per essere rimasti troppo indietro con qualche anno di ritardo Instagram ha cambiato panni eliminando tutto ciò che risultava superfluo e aumentare il contrasto dei colori delle immagini con uno sfondo bianco senza distrazioni. Infatti non ci saranno più le classiche barre nero-blu stile ormai superato da diversi anni.

L’icona stonava molto nel nostro iPhone e questa volta sono i colori e prevalere con una semplice e minimale Polaroid stilizzata con un semplice contorno bianco.

Aggiornamento: 

  • Un aspetto nuovo! La nostra icona aggiornata resta fedele alla fotocamera con l’arcobaleno. Grazie al nuovo design più semplice, i tuoi post sono messi in risalto e le funzioni sono tutte nello stesso posto.

L’aggiornamento rilasciato momentaneamente a solo alcuni utenti ora sarà disponibile a tutti basterà aggiornare l’app. Non ci sono nuove funzionalità infatti questo aggiornamento è solo un restayling.

Lascia un Mi Piace e sostieni il Blog la ringraziamo

Voi cosa ne pensate di questo cambiamento enorme? vi piace o no?

Ivan Mosetti
Ho molte passioni, forse troppe, è stato davvero difficile trovare il tema centrale di questo blog, ma dopo settimane di scervellamenti sono arrivato alla conclusione che essendo un blog personale io devo descrivere dettagliatamente ciò che sono veramente le mie passioni hobby e passatempo.
http://www.ivanmosetti.com
Top