Tu sei qui
Home > Blog > Apple lancerà Apple Music su tutti i dispositivi Sonos il 10 febbraio

Apple lancerà Apple Music su tutti i dispositivi Sonos il 10 febbraio

Dopo circa 2 mesi di beta tester la Sonos, società Hi-Fi di altroparlanti, il 10 febbraio renderà compatibili con tutti i suoi dispositivi Apple Music. Tutti gli utenti a disposizione di prodotti Sonos dovranno andare nelle impostazione e “aggiungere servizi musicale” e spuntare Apple Music. Da lì avrete a disposizione tutte le librerie musicali della vostra Musica.

Apple Music su Sonos

POTREBBE INTERESSARTI: COME AUMENTARE LA BATTERIA DEI VOSTRI IPHONE E IPAD

Comunicato stampa:

Mela Music On Sonos disponibile domani

Santa Barbara, California, 9 Febbraio 2016 / PRNewswire /. – Sonos ha annunciato oggi che Apple Music sarà disponibile sui sistemi Sonos in tutto il mondo a partire da Mercoledì, Febbraio 10. Gli appassionati di musica di tutto il mondo avranno accesso alle funzionalità di Apple Music , News , Radio, e la Mia Musica, e sarà anche in grado di trasmettere l’intero catalogo di Apple Music attraverso gli altoparlanti Sonos intelligenti sintonizzati per un ottimo suono in ogni stanza della propria casa.

Apple Music è stato testato su Sonos da centinaia di migliaia di ascoltatori attraverso un programma beta di successo che è iniziato nei primi di dicembre. Per eseguire lo streaming di Apple Music su Sonos, i clienti devono semplicemente selezionare “Aggiungi Servizi Musicali” da qualsiasi controller app Sonos, scorrere verso il basso per la musica sull’icona Apple, ed effettuare il login.

“Il feedback da parte dei membri di Apple Music su Sonos durante il periodo di beta è stata positivo,” ha affermato Eddy Cue, vice presidente senior di Apple Internet Software e Servizi. “Sonos più di un App Musicale offre una straordinaria esperienza di ascolto a casa – e siamo entusiasti di offrire Apple Muisc a tutti i clienti Sonos a partire da domani.”

“Questa collaborazione è stato un ottimo esempio di due aziende che si preoccupano veramente di musica che si uniscono per offrire una grande esperienza di ascolto”, ha affermato John MacFarlane, Sonos amministratore delegato. “Lavorare con Apple ci dà l’opportunità di condividere la musica in tutte le case del mondo facilmente, in modo intuitivo, e suona alla grande.” La musica è di Apple tutti i modi che ami la musica, il tutto in un unico luogo, con la competenza degli esperti di livello mondiale della musica che si sono programmate le playlist per ogni momento. La cura nel dettaglio è al centro di ogni elemento di Apple, musica, dalle stazioni radiofoniche artigianali e Beats 1, ai suggerimenti in For You e migliori album e canzoni in Nuova. Una stazione di Sonos su Apple Musica, a cura di artisti in collaborazione con Sonos, sta lanciando anche domani. I nuovi utenti possono registrarsi con un abbonamento gratis di tre mesi di Apple, Music. A proposito di Sonos

Fondata nel 2002, Sonos® crea il sistema leader di altoparlanti intelligente. Una volta che una tecnologia start-up popolato da ingegneri e progettisti nerd brillanti che amano la musica, Sonos è diventata un marchio musicale mondiale dedicata a trasformare l’esperienza di ascolto ad alto volume la musica in casa. La sua famiglia di altoparlanti wireless intelligenti e prodotti di home audio rendono facile per tutti di ascoltare la musica che amano in ogni stanza della loro casa. Per ascoltare i loro preferiti, scoprire nuova musica, e apprezzare il tutto con la massima qualità del suono.

Sonos si sta espandendo in tutto il mondo – in oltre 60 paesi, con decine di streaming di fornitori di musica, attraverso migliaia di rivenditori, e in milioni di case. Con un costante investimento in software e servizi, Sonos sta migliorando l’esperienza clienti hanno con la musica in casa anno dopo anno. Sonos sta cambiando il modo di ascoltare la musica – una casa alla volta.

Sonos, Inc. è una società privata, con sede a Santa Barbara, in California, con uffici a Boston e Seattle, così come nei Paesi Bassi, Regno Unito, Australia, Germania e Cina.

Ivan Mosetti
Ho molte passioni, forse troppe, è stato davvero difficile trovare il tema centrale di questo blog, ma dopo settimane di scervellamenti sono arrivato alla conclusione che essendo un blog personale io devo descrivere dettagliatamente ciò che sono veramente le mie passioni hobby e passatempo.
http://www.ivanmosetti.com
Top