Tu sei qui
Home > Tecnologia > Caricabatteria Portatile Anker PowerCore 13000mAh – Recensione

Caricabatteria Portatile Anker PowerCore 13000mAh – Recensione

Il nuovo Anker Powercore 13000mAh è il nostro nuovo compagno di viaggio! Specialmente per chi viaggia come me! Più di qualche volta vi tornerà utile! E’ possibile caricare ben 2 dispositivi contemporaneamente e con la nuova Tecnologia PowerIQ e la sua capacità di 13000mAh sarà possibile caricare il proprio iPhone per circa 5/6 volte con un solo ciclo di carica.

VANTAGGI ANKER POWERCORE 13000

  • Capacità: La vera utilità di questo accessorio è la possibilità di stare senza elettricità per diversi giorni dato che con una sola carica potrai ricaricare 5/6 volte un iPhone e 1,5 volte l’iPad! Vi assicuro vi salverà la vita più di una volta
  • Dimensioni Compatte: Ha un design molto elegante con una superficie liscia al tatto e una finitura opaca. Molto compatto e comodo da portare in giro nelle vostre tasche o nel vostro zaino.
  • PowerIQ: Grazie alla nuova tecnologia studiata da Anker il dispositivo è capace di riconoscere il dispositivo collegato ed ha offrire il giusto amperaggio per non rovinare la batteria del vostro device.
  • Doppia Porta USB: Viviamo in un mondo veloce quindi non abbiamo tempo da perdere e grazie al nostro Anker potremo caricare 2 dispositivi contemporaneamente senza rallentare il ciclo di carica.
  • Indicatore di Carica: Può sembrare una cosa molto banale ma guardando la concorrenza spesso capite che questi caricatori sono sprovvisti di indicatore di carica, invece il nostro Anker ha 4 LED blu che indicheranno il livello di carica residua.
  • 18 mesi di Garanzia: Sono anni che uso Anker come marca per i miei caricatori portatili e devo dire che non ho mai avuto problemi ma nonostante tutto offre una buona assistenza e un’ottima garanzia per ogni problema
[product id=”1013″]

Svantaggi Anker PowerCare 13000 mAh

SE TI PIACCIONO LE NOSTRE RECENSIONI TI SAREMO GRATI SE CI LASCIASSI UN LIKE PER SUPPORTARE IL NOSTRO BLOG SENZA FATICA

Il nuovo Anker vi garantisce Potenza, Qualità e Comodità. Non ho mai avuto problemi e si merita davvero 5 stelle mi ha salvato in molte situazioni tra cui anche casi di emergenza dove era necessario fare una chiamata e il mio iPhone era scarico!

ACQUISTALO DIRETTAMENTE DA AMAZON.IT

Guarda il Nuovo Anker

Ivan Mosetti

Bhe, iniziare un blog personale richiede molto impegno, e non so se riuscirò a mantenerlo e far crescere questo blog, so solamente che adesso ho voglia di fare questo e lo faccio. Sono un ragazzo di 19 anni che non tiene mai la bocca chiusa e piace dire la sua e ciò che non va, potrei fare dei vlog dato che ora vanno molto di moda e potrei attirare più facilmente l’attenzione a ciò che dico ma mi vergogno un po’ per questo preferisco scrivere e anche perché scrivere e leggere penso che sia più istruttivo che ascoltare le 4 parole messe in fila spesso da persone che non sanno coniugare un verbo.

Top