Tu sei qui

Intro

Sul mio Profilo Facebook ho notato che quando scrivevo dei miei pensieri e riflessioni sulla mia bacheca avevo un numero elevato di Mi Piace rispetto ai soliti post! Ho pensato… “Perché non scrivere tutto ciò che riguarda me, i miei hobby e consigli il mio lifestyle, su un blog?” Chi è Ivan Mosetti? 

#me in #Amsterdam #river #boat

Una foto pubblicata da Ivan Mosetti ♪ (@ivanmosetti) in data:

Alla gente piace leggere i pensieri privati e cogliere anche una minima parte ed esperienza di un altra persona, e perché non mettere a disposizione di tutti le mie esperienze personali in modo tale anche di insegnare ciò che imparo e ciò che vivo nella mia quotidianità.

Perché iniziare un Blog?

Bhe, iniziare un blog personale richiede molto impegno, e non so se riuscirò a mantenerlo e far crescere questo blog, so solamente che adesso ho voglia di fare questo e lo faccio. Sono un ragazzo di 19 anni che non tiene mai la bocca chiusa e piace dire la sua e ciò che non va, potrei fare dei vlog dato che ora vanno molto di moda e potrei attirare più facilmente l’attenzione a ciò che dico ma mi vergogno un po’ per questo preferisco scrivere e anche perché scrivere e leggere penso che sia più istruttivo che ascoltare le 4 parole messe in fila spesso da persone che non sanno coniugare un verbo.

Chi è Ivan Mosetti?

#Repost @davidecurcio with @repostapp. ・・・ #casajessepinkman #goodmorning #jessepinkmanshouse #breakingbad

Una foto pubblicata da Ivan Mosetti ♪ (@ivanmosetti) in data:

Ho molte passioni, forse troppe, è stato davvero difficile trovare il tema centrale di questo blog, ma dopo settimane di scervellamenti sono arrivato alla conclusione che essendo un blog personale io devo descrivere dettagliatamente ciò che sono veramente le mie passioni hobby e passatempo. Amo la danza precisamente l’hip-hop, ascoltare la musica (lo faccio 24 ore su 24, anche ora lo sto facendo), mi piace disegnare, amo la fotografia(specialmente se fatta a livello amatoriale e riuscire a cogliere i dettagli più semplici in qualsiasi momento con il mio iPhone), amo stare sul web e navigare fino al punto di cominciare a programmare siti web e fare moltissime altre cose. Amo viaggiare, viaggio da quando sono molto piccolo grazie ai miei genitori che amano visitare il mondo ed esplorare le diverse culture e abitudini! Amo moltissimo l’Italia in particolare Roma , ma spesso la trovo antica e regredita e quindi mi piace immaginare un pezzo di ogni città all’interno della mia per creare il mio luogo ideale. Ho viaggiato molto e ho capito che ti apre la mente, talmente tanto da riuscir a vedere e percepire cose che i tuoi coetanei non riusciranno mai a capire e a capirti fino in fondo perché purtroppo non sono riusciti a viaggiare e non avuto la mia fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI COME HO INIZIATO A BALLARE

Quindi sarà un blog molto vasto che spazierà dai miei pensieri, a ciò che mi passerà nella mente, alle mie esperienze, quello che imparo a livello personale e lavorativo e alcuni consigli su ciò che mi viene bene (non so neanche io cosa mi viene bene, ma lo scopriremo). Sarà un blog che crescerà piano piano perché ora come ora non so cosa vorrò scrivere perché io sono questo e molto altro…

Se ti è piaciuta la mia breve descrizione su di me cosa aspetti a seguirmi e leggere i miei post futuri? Fare clic su Segui, Mi Piace o Condivi come preferisci a te non costa nulla e a me darai una grande mano e soddisfazione! 

Ivan Mosetti
Ho molte passioni, forse troppe, è stato davvero difficile trovare il tema centrale di questo blog, ma dopo settimane di scervellamenti sono arrivato alla conclusione che essendo un blog personale io devo descrivere dettagliatamente ciò che sono veramente le mie passioni hobby e passatempo.
http://www.ivanmosetti.com
Top