Tu sei qui
Home > Web Marketing > Facebook > Come disattivare le notifiche di Diretta Facebook

Come disattivare le notifiche di Diretta Facebook

Da quando Facebook ha rilasciato la possibilità di fare dirette, nemmeno mi soffermo a spiegare con dettaglio come funziona… Tutti siamo stati assaliti da milioni di notifiche di Pagine, Brand e Amici di cui non ci frega nulla che fanno la Diretta Facebook che il social spamma nello nostro centro notifiche.

Ora basta, già è stato odioso da parte di Facebook impostare le notifiche di diretta senza averci avvisato che saremo stati travolti di spam e ora siamo esausti per questo sono qui per spiegarvi come disattivare le notifiche!

Come disattivare le notifiche di Diretta Facebook

Dopo aver sentito lamentele e brutte parole da tutti i miei amici ogni qualvolta che arriva questa notifica! Ho deciso di scrivere una guida per aiutarvi!

Diretta Facebook

E’ più semplice e scontato di quanto pensaste!

POTREBBE INTERESSARTI COME: COME AVERE TANTI LIKE SU FACEBOOK

Basterà andare nel Impostazioni di Facebook, entrare nell’area notifiche, e troveremo una piccola icona di Facebook con scritto “su Facebook” e affianco la scritta “Modifica”, cliccare e e comparirà una lista del tipo di Notifiche che vogliamo ricevere o no! Settarle come meglio preferiamo e specialmente se siete in questo articolo vuol dire che volete disattivare le notifiche di Diretta Facebook,  quindi nella dicitura Video in diretta impostare su NO, come nella foto sottostante.

Impostazioni notifiche facebook

Naturalmente le altre impostazione sono impostate in base alle mie preferenze e all’uso che io ne faccio di Facebook. L’unica cosa importante è aver disattivato l’odiose notifiche di gente di cui poco ci importa di cosa vuole condividere in live con noi!
Come già detto è molto facile, vi dovrete solo armare di un PC o Mac dato che da versione App ancora non è possibile disattivare queste odiose notifiche.

Se la guida l’hai trovata utile vi ringrazierei se lasciaste un Like qui sotto!

Grazie per la lettura!

Ivan Mosetti

Bhe, iniziare un blog personale richiede molto impegno, e non so se riuscirò a mantenerlo e far crescere questo blog, so solamente che adesso ho voglia di fare questo e lo faccio. Sono un ragazzo di 19 anni che non tiene mai la bocca chiusa e piace dire la sua e ciò che non va, potrei fare dei vlog dato che ora vanno molto di moda e potrei attirare più facilmente l’attenzione a ciò che dico ma mi vergogno un po’ per questo preferisco scrivere e anche perché scrivere e leggere penso che sia più istruttivo che ascoltare le 4 parole messe in fila spesso da persone che non sanno coniugare un verbo.

Top