Tu sei qui
Home > Blog > Facebook Reactions, molto più di un semplice “Like”

Facebook Reactions, molto più di un semplice “Like”

Ormai come promesso da Facebook, sono arrivate le “Reactions” cioè reazioni, ti permette di dare un giudizio ad un post con 5 sentimenti “Love”, “Haha”, “Wow”, “Sigh” e “Grr” più il “Like”

Facebokk reactions

Sono mesi che si parla del tasto “Non mi Piace”, ma  Facebook lo riteneva offensivo, screditando un lavoro, quindi ha preferito che la gente votasse il post con dei sentimenti o meglio reazioni, come le chiama Facebook! La funzione è già attiva su milioni di utenti, basta tener premuto il tasto “mi piace” e compariranno i nuovi metodi di giudizio di un post. Facebook annuncia:

“E’ un mossa azzardata che comporta un grande cambiamento e vogliamo essere premurosi nell’implementare questa funzionalità. Per più di un anno abbiamo condotto delle ricerche globali da Forum e Gruppo per determinare la reazione delle persone con questa novità. Abbiamo notato che le persone già l’hanno apprezzato perché milioni di utenti già hanno lasciato “reactions.”

Un’altra reazione che è stata testata su alcuni utenti in varie parti del mondo è “Yay” ma che per ora non è stata aggiunta.

Leggi anche : COME DIVENTARE FAMOSO SU INSTAGRAM

Condividi questo con i tuoi amici

Ivan Mosetti
Ho molte passioni, forse troppe, è stato davvero difficile trovare il tema centrale di questo blog, ma dopo settimane di scervellamenti sono arrivato alla conclusione che essendo un blog personale io devo descrivere dettagliatamente ciò che sono veramente le mie passioni hobby e passatempo.
http://www.ivanmosetti.com
Top