Tu sei qui
Home > Artisti > Mariella Pellegrino, dalle sfilate al Bodybuilding

Mariella Pellegrino, dalle sfilate al Bodybuilding

Mariella Pellegrino, inizia a fare le prime sfilate all’età di 15 anni per divertimento, il suo sogno era fare la ballerina, a 19 anni si trasferisce a Roma per frequentare l’Accademia di moda Koefia e inizia a lavorare come modella con diverse Agenzie tra cui la Christel Management (Instagram) e facendo qualche lavoro in TV, nelle trasmissioni per le reti Sky e Mediaset e diversi spot televisivi.

SEI SICURAMENTE INTERESSATA DIVENTARE UNA FASHION BLOGGER

Appassionata per lo sport, si allena 7 giorni su 7 e pratica anche kick-boxing e crossfit ed è un’atleta professionista del IFBB (International Federation of Bodybuilding and Fitness), nella categoria bikini, vincitrice anche i trofei Due Torri e Ludus Maximus che le permettono di partecipare agli europei dove riesce a qualificarsi tra le top six. Il suo motto è L’healthy è la sua missione e il suo stile di vita” ed è riuscita ad unire la sua passione per il fitness con quello della televisione andando in tv nella trasmissione “La casa degli Assi” su Italia 1  come “sport coach” e a fianco di Paolo Bonolis nella trasmissione Avanti un Altro. La svolta però nella sua carriera di atleta, arriva quast’anno quando ha vinto l’olympia amateur, una delle gare più prestigiose nel panorama mondiale guadagnando così il tesserino da professionista IFBB.

Lascia un Like per Mariella Pellegrino:

Non ci sono parole per descrivere quest’emozione. Talmente forte da non riuscire a dormire ? Ho sempre lottato e creduto in quello che facevo e ieri è’ arrivato il mio sogno. I won The Olympia Liverpool❤️

Una foto pubblicata da MariellaPellegrino BIKINI PRO (@mariellapellegrino) in data:

Esordirà come professionista a Dicembre al San Marino Classic. Che dire… L’inizio di una gloriosa carriera da professionista!

SEGUI QUESTO BLOG NELLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

 

Ivan Mosetti

Bhe, iniziare un blog personale richiede molto impegno, e non so se riuscirò a mantenerlo e far crescere questo blog, so solamente che adesso ho voglia di fare questo e lo faccio. Sono un ragazzo di 19 anni che non tiene mai la bocca chiusa e piace dire la sua e ciò che non va, potrei fare dei vlog dato che ora vanno molto di moda e potrei attirare più facilmente l’attenzione a ciò che dico ma mi vergogno un po’ per questo preferisco scrivere e anche perché scrivere e leggere penso che sia più istruttivo che ascoltare le 4 parole messe in fila spesso da persone che non sanno coniugare un verbo.

Top