Tu sei qui
Home > Blog > MSelfie la nuova Vetrina per Modelli/e e Brand su Instagram

MSelfie la nuova Vetrina per Modelli/e e Brand su Instagram

Instagram viene considerato il social network della moda. Molti brand hanno capito il vero potenziale di questo strumento e lo hanno usato per fidelizzare la loro clientela ed espanderla acquisendo nuovi follower tramite diversi canali pubblicitari su Instagram, proprio per questo nasce mselfie_fashion!
Non resta che aspettare il nuovo anno e le strategie di questi brand su Instagram, con lo scopo di salire sul podio dei più seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI: 33 Modi Per Aumentare I Tuoi Like Su Instagram

Cos’è Mselfie_Fashion

Ballerino e blogger @ivanmosetti – @christelmanagement #christelmanagement #Roma #blogger #ballerino #street #mselfie ??

Una foto pubblicata da Vetrina Modelle/i e Brands ?? (@mselfie_fashion) in data:

Ringrazio mselfie_fashionper aver ripubblicato il mio Blog!

Spesso entrare a far parte del mondo della Moda è davvero duro! Almeno una volta lo era… Ora ci sono numerose pagine che sponsorizzano personaggi e brand come mselfie_fashion, è vetrina per ragazze e ragazzi che aiuta ad avvicinarsi a brand per collaborazioni come sponsor e modelli e tanto altri scopi lavorativi e allo stesso tempo per creare degli incrementi di Follower sul profilo personale e una pubblicità gratuita che solo chi è in questo settore può capire l’importanza di avere un repost da una profilo Instagram seguito da più di 55mila persone creando una pubblicità diretta in quanto è una profilo molto seguito e in costante crescita che donerà a chiunque una visibilità da non ignorare, specialmente per le numerose collaborazione che ha con le Agenzie di Moda.

SEI INTERESSATO A DIVENTARE FASHION BLOGGER LEGGI: COME DIVENTARE FASHION BLOGGER DI SUCCESSO – GUIDA COMPLETA

Sei un modello o un brand in cerca di notorietà? Cosa aspetti a seguire mselfie_fashion?? 

 

 

Ivan Mosetti

Bhe, iniziare un blog personale richiede molto impegno, e non so se riuscirò a mantenerlo e far crescere questo blog, so solamente che adesso ho voglia di fare questo e lo faccio. Sono un ragazzo di 19 anni che non tiene mai la bocca chiusa e piace dire la sua e ciò che non va, potrei fare dei vlog dato che ora vanno molto di moda e potrei attirare più facilmente l’attenzione a ciò che dico ma mi vergogno un po’ per questo preferisco scrivere e anche perché scrivere e leggere penso che sia più istruttivo che ascoltare le 4 parole messe in fila spesso da persone che non sanno coniugare un verbo.

Top